Pavard nella bufera: salta il Mondiale per Club ma gioca a padel in vacanza

Benjamin Pavard non ha disputato nemmeno un minuto al Mondiale per Club negli Stati Uniti, rientrando in anticipo in Italia per curare un infortunio. Tuttavia, una recente foto che lo ritrae mentre gioca a padel in Sardegna con Theo Hernandez ha scatenato l’ira dei tifosi dell’Inter.

In un clima già teso nello spogliatoio nerazzurro – complice lo sfogo pubblico di Lautaro Martinez dopo l’eliminazione contro il Fluminense – ogni dettaglio viene amplificato. Le parole del capitano interista, che ha invitato chi non vuole restare ad andarsene, hanno innescato sospetti e tensioni tra i tifosi, che ora puntano il dito anche contro Pavard.

Il difensore francese era tornato anticipatamente a Milano poiché considerato non recuperabile per le partite del torneo. Il problema alla caviglia, lo stesso che lo aveva tenuto fuori nel finale di stagione salvo un recupero in extremis per la finale di Champions, si sarebbe infatti riacutizzato.

Ma la foto in vacanza mentre pratica padel, pubblicata da un centro sportivo e subito virale sui social, ha alimentato polemiche: com’è possibile che un giocatore rientrato per infortunio sia in grado di giocare a padel solo pochi giorni dopo?

Una leggerezza mediatica che rischia di diventare un nuovo caso in casa Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]