Pavard, padel con Theo Hernandez. Tifosi furiosi: “Ma non era infortunato? Vendetelo”

Benjamin Pavard è stato uno dei quattro giocatori (diventati poi cinque con l’aggiunta di Frattesi) rientrati anticipatamente dal Mondiale per Club, poiché i rispettivi problemi fisici non avrebbero permesso loro di scendere in campo, neanche nella fase conclusiva del torneo americano. Per il difensore francese, si trattava del problema alla caviglia riportato a fine aprile nella sfida contro la Roma, che lo aveva tenuto fuori per tutte le partite finali della stagione, ad eccezione della sfortunata apparizione nella finale di Champions League.

Pavard, il caso

Nelle ultime ore, però, è circolata su Instagram una foto che ha acceso la polemica tra i tifosi nerazzurri: Pavard è stato immortalato al termine di una partita di padel disputata a Porto Cervo, in compagnia dell’amico e compagno di nazionale Theo Hernandez. L’immagine ha fatto rapidamente il giro dei social, suscitando la rabbia di molti sostenitori dell’Inter, perplessi davanti all’idea che un infortunio tale da impedirgli di partecipare a un’importante competizione ufficiale non gli vieti però di praticare altri sport, seppur a intensità minore.

Un’altra presa in giro dopo Calhanoglu”, “E la caviglia malconcia?”, “Il padel guarisce la caviglia?”, “Ma non eri Benji l’interista?”, “Vendete pure lui”: questi alcuni dei commenti più emblematici che riflettono il malcontento della tifoseria nerazzurra.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]