UFFICIALE – Prolungato di un altro anno il contratto di Di Gennaro

L’Inter comunica il prolungamento del contratto di Raffaele Di Gennaro: il portiere classe 1993 vestirà la maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2026.

Cresciuto nel vivaio interista, Di Gennaro ha fatto ritorno alla base nell’estate del 2023, dopo una lunga esperienza tra i professionisti. Con la Primavera aveva già lasciato il segno, conquistando sia il campionato che la prestigiosa NextGen Series nella stagione 2011/12.

Dal suo ritorno in nerazzurro ha arricchito il proprio palmarès con la Supercoppa Italiana e lo Scudetto della Seconda Stella, entrambi ottenuti nella straordinaria stagione 2023/24. In quell’annata, ha anche coronato il sogno del debutto in Serie A, difendendo i pali nell’ultima giornata di campionato contro l’Hellas Verona.

Il rinnovo rappresenta un premio alla professionalità e all’impegno dimostrati, oltre che un segnale di continuità e fiducia da parte del club.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]