MERCATO – Sommer al Galatasaray, si può fare: per l’Inter non è incedibile

L’Inter di Cristian Chivu si prepara a una vera e propria rivoluzione. Dopo l’ennesima delusione della stagione, culminata nel Mondiale per Club, il futuro di un altro big nerazzurro sembra essere in bilico. Dopo il caso Dumfries, infatti, si fanno sempre più insistenti le voci su una possibile partenza di Yann Sommer.

Sommer, la situazione

A confermare il fermento attorno al portiere svizzero è Fabrizio Romano, secondo cui la situazione è da tenere sotto stretta osservazione. Sommer, arrivato solo un anno fa dal Bayern Monaco, potrebbe infatti salutare Milano già in questa sessione estiva di mercato.

L’Inter, dal canto suo, non avrebbe posto veti: secondo quanto emerso, il Galatasaray avrebbe già fatto i primi sondaggi, e da Viale della Liberazione non sarebbe arrivato alcun rifiuto. Anzi, Marotta e la dirigenza si sarebbero detti disponibili a valutare un’eventuale cessione, qualora fosse lo stesso Sommer a spingere per il trasferimento. Il 36enne rientra nei profili finiti sotto la lente del club turco, già interessato anche ad Hakan Calhanoglu. Non è escluso, dunque, che il Galatasaray possa tentare il doppio colpo, avviando nuovi contatti con l’Inter per entrambi i giocatori.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Filippo Inzaghi ha parlato a Torretta Café dell’addio del fratello Simone all’Inter: “Sono questioni personali, l’unica cosa che so è che Simone ha deciso dopo la finale di Champions League”. Le parole di Filippo Inzaghi “Alcune volte si leggono delle sciocchezze, non aveva deciso nulla prima anche se c’erano richieste e non solo quelle dell’Al […]