MERCATO – Aleksandar Stankovic verso il Club Bruges: i dettagli

Prosegue la trattativa tra Inter e Club Brugge per Aleksandar Stankovic. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’accordo tra i due club si aggira intorno ai 10 milioni di euro, bonus compresi.

Resta però ancora da definire l’entità della clausola di recompra a favore dell’Inter, che non intende perdere il controllo sul giovane centrocampista. Al momento, non arrivano conferme sulle cifre circolate in Belgio, dove si è parlato di una possibile recompra fissata a 28 milioni di euro.

Figlio d’arte, Stankovic ha mostrato grande crescita nell’ultima stagione e ora si prepara a compiere un nuovo passo nella sua carriera, in un campionato che potrà offrirgli minuti, visibilità e continuità.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Marchegiani ha parlato a ‘Calciomercato – L’Originale’: “Quanto è successo all’Inter negli ultimi tempi è stato paradossale. Sembrava una squadra totalmente in gestione, che aveva preso quelli che si ritenevano i migliori parametri zero, e alla fine non ha vinto nulla; la stagione non può essere considerata positiva”. Le parole di Marchegiani “Adesso è […]

1 min di lettura

Riccardo Trevisani ha parlato a Cronache di Spogliatoio: “Sebastiano Esposito ha rischiato di far fare sei gol a Lautaro contro il Fluminense, e Lautaro poco prima stava giocando con Thuram, non con uno qualsiasi”. Le parole di Trevisani “Questa situazione può portare beneficio a Piccoli, grazie ai movimenti, alla qualità e alla visione di gioco di Esposito, […]