In questa fase del mercato, gli interessi di Inter e Juventus sembrano destinati a scontrarsi. Oltre al dossier Jadon Sancho, da tempo nel mirino di entrambe le società, le due big della Serie A stanno monitorando con attenzione anche il giovane talento del Parma Giovanni Leoni, difensore classe 2006. Ma non è tutto: un altro nome potrebbe ulteriormente inasprire i rapporti tra i due club.
Vlahovic, la situazione
Secondo quanto riportato da La Stampa, l’Inter starebbe lavorando sottotraccia per provare a strappare a parametro zero Dusan Vlahovic alla Juventus. L’attaccante serbo, ormai ai ferri corti con la società bianconera, ha soltanto un anno di contratto restante: se non verrà ceduto in questa sessione estiva, il rischio per la Juve è quello di perderlo senza incassare nulla.
Nel frattempo, l’agente del giocatore, Darko Ristic – lo stesso di Aleksandar Stankovic – avrebbe intensificato i contatti con la dirigenza nerazzurra, confermando l’interesse dell’Inter in caso di svincolo a zero o di partenza di Marcus Thuram. Ma anche il Milan, con Massimiliano Allegri pronto a ripartire da un attacco solido, si è messo sulle tracce del centravanti ex Fiorentina.
Lascia un commento