Curva Nord, svolta inaspettata: l’Inter pronta a sbloccare le tessere

Ieri sera, a San Siro, si è tenuta una riunione del direttivo della Curva Nord che ha riservato un annuncio sorprendente. Secondo quanto emerso durante l’incontro, l’Inter starebbe valutando un passo indietro sulla questione abbonamenti, con l’intenzione di sbloccare le tessere dei tifosi finiti nella recente “black list”.

A rivelarlo è stato Tony di Modugno, uno dei volti noti del tifo organizzato nerazzurro, in un video pubblicato su YouTube da Klaus Davi:

“C’è una possibilità, grande. Il fatto è che hanno fatto un passo indietro e ci sbloccano le tessere, tutte quelle che sono state bloccate. Finché non lo vediamo non possiamo dire che è vero, però la situazione è questa qua. Ci han dato questa risposta dicendo al 99% che potete fare le tessere perché saranno sbloccate”.

Nei giorni scorsi, la Curva Nord aveva annunciato di essere pronta ad avviare azioni legali contro il club, dopo la decisione della società di escludere alcuni tifosi dal diritto di rinnovo dell’abbonamento. Una mossa che aveva sollevato non poche polemiche e portato il caso nelle mani dell’avvocato Mirko Perlino, legale di fiducia del gruppo ultras.

La vicenda, seguita con grande attenzione dalla tifoseria, potrebbe dunque chiudersi con un esito meno conflittuale del previsto. Tuttavia, i tifosi restano cauti: la fiducia definitiva arriverà solo con la riattivazione effettiva delle tessere.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter