MERCATO – Calhanoglu, offerta del Fenerbahce e maxi-ingaggio in arrivo

Sfuma la pista Galatasaray, ma l’opzione Turchia resta più che mai viva per Hakan Calhanoglu. Da un quartiere di Istanbul all’altro, ora è il Fenerbahce a farsi avanti con decisione per il centrocampista dell’Inter. A spingere è José Mourinho in persona, che avrebbe chiesto espressamente l’ingaggio del regista turco. Il club gialloblù avrebbe già presentato un’offerta da 20 milioni di euro ai nerazzurri per il cartellino del giocatore.

Calhanoglu, situazione

Non solo: per Calhanoglu sarebbe pronto un contratto triennale da 6 milioni di euro netti a stagione, più bonus. Un pacchetto allettante, arricchito dalla promessa della fascia da capitano e della maglia numero 10, simboli del progetto centrale pensato da Mourinho.

Oaktree, nuovo proprietario dell’Inter, valuta il giocatore 30 milioni di euro, ma non è escluso che l’affare possa chiudersi a metà strada, vista la crescente volontà di Calhanoglu di lasciare Milano. Nelle prossime ore sono attesi nuovi contatti tra le parti: il club nerazzurro, il Fenerbahce e l’entourage del giocatore lavorano per trovare un’intesa che possa soddisfare tutti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Piccinini ha parlato a Tuttomercatoweb.com: “Il Napoli è il re del mercato, aveva già un impianto importante, ha vinto uno scudetto anche sulla base di qualche errore grave dell’Inter però era una squadra di prima fascia e ora ha aggiunto nomi importanti. L’accordo Conte-De Laurentiis si è rinsaldato e Conte ha detto che ora è […]