Al momento non si intravede alcun tentativo concreto da parte del Barcellona per Denzel Dumfries. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, gli agenti del laterale olandese lo avrebbero offerto al club catalano, ma da parte dei blaugrana non è arrivata alcuna proposta, né all’Inter né al giocatore.
In questa fase del mercato, infatti, il Barça è totalmente concentrato sul rinnovo contrattuale di Jules Koundé. Il difensore francese, legato al club fino al 2027, è considerato un perno imprescindibile nello scacchiere di Hansi Flick, e la dirigenza sta lavorando a un adeguamento dell’ingaggio per blindarlo dalle sirene del Manchester City. Il forte interesse per Koundé, che gioca nello stesso ruolo di Dumfries, conferma che l’olandese non rappresenta una priorità per il momento.
Intanto, il tempo stringe per la clausola rescissoria da 25 milioni di euro presente nel contratto di Dumfries, valida fino al 31 luglio. Mancano solo nove giorni alla scadenza e le probabilità che un club decida di pagare l’intera cifra si riducono sensibilmente. A meno di colpi di scena, dunque, il futuro dell’ex PSV sembra sempre più orientato verso una permanenza all’Inter — anche se, si sa, nel mercato tutto può succedere fino all’ultimo minuto.
Lascia un commento