MERCATO – Oggi l’incontro con il Fenerbahce, l’Inter lo aspetta al pre-raduno. Che farà Calhanoglu?

Hakan Calhanoglu è rientrato a Istanbul nella serata di domenica e, salvo sorprese, è atteso a Milano entro le prossime 48 ore per partecipare al pre-raduno dell’Inter, fissato per domani mercoledì 23 luglio. Il centrocampista nerazzurro, al centro di continue voci di mercato, ha in agenda un incontro importante: oggi a mezzogiorno, presso lo stadio del Fenerbahce, vedrà il presidente del club turco insieme al suo agente Gordon Stipic-Wipfler, arrivato a Istanbul proprio per valutare le prossime mosse in ottica mercato.

Inter: nessuna offerta concreta, situazione invariata

Come confermato anche dal presidente Beppe Marotta, al momento in sede non è pervenuta alcuna proposta ufficiale per Calhanoglu. La situazione, di fatto, è la stessa di una settimana fa: nessun passo concreto da parte del giocatore per chiedere la cessione, nonostante il suo interesse — ormai evidente — a tornare a giocare nel proprio paese.

Le cifre non convincono, ma l’Inter lo aspetta

Le indiscrezioni su un’offerta da circa 20 milioni di euro non trovano riscontro nelle richieste dell’Inter, che valuta il giocatore ben oltre questa cifra. Dunque, un trasferimento nelle prossime ore non è escluso, ma al momento resta improbabile. La realtà è che il club nerazzurro aspetta Calhanoglu regolarmente al pre-raduno del 23, insieme agli altri reduci dal Mondiale per Club che hanno terminato in anticipo la stagione: tra questi anche Pavard, Bisseck, Zielinski e Bonny (quest’ultimo ancora in recupero dall’infortunio patito con il Parma).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Hakan Calhanoglu è rientrato a Istanbul nella serata di domenica e, salvo sorprese, è atteso a Milano entro le prossime 48 ore per partecipare al pre-raduno dell’Inter, fissato per domani mercoledì 23 luglio. Il centrocampista nerazzurro, al centro di continue voci di mercato, ha in agenda un incontro importante: oggi a mezzogiorno, presso lo stadio […]

1 min di lettura

Sandro Piccinini ha parlato a Tuttomercatoweb.com: “Il Napoli è il re del mercato, aveva già un impianto importante, ha vinto uno scudetto anche sulla base di qualche errore grave dell’Inter però era una squadra di prima fascia e ora ha aggiunto nomi importanti. L’accordo Conte-De Laurentiis si è rinsaldato e Conte ha detto che ora è […]