Sacchi: “Scudetto? Napoli favorito ma l’Inter con Lookman potrà avvicinarsi”

Arrigo Sacchi ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Lo premetto, continuo a considerare il Napoli favorito per la lotta al titolo, e lo dico perché tengo conto di una serie di fattori. Il Napoli, per me, è davanti. L’Inter, se prenderà Lookman, potrà avvicinarsi e ingaggiare un duello che risulterà spettacolare”.

Le parole di Sacchi

“Le sue doti tecniche e atletiche sono fuori discussione. Lo ha dimostrato con l’Atalanta.  Ho apprezzato Chivu per quello che ha fatto a Parma, una squadra a me particolarmente cara. L’ha salvata riuscendo a dare in poco tempo un’identità precisa: organizzazione, grinta, spirito di sacrificio e grande abilità in fase difensiva. Ma all’Inter sarà un’altra storia. I nerazzurri – prosegue Sacchi – dovranno spesso condurre il gioco e non agire soltanto in contropiede. Quindi sarà necessario che Chivu modifichi qualcosa rispetto a ciò che abbiamo visto a Parma”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato al Mundo Deportivo: “Possiamo aspettarci altri acquisti quest’estate? Hansi Flick ha chiesto qualcosa di più in termini di acquist? C’è anche molta speranza per Roony Bardghji perché è un giocatore esplosivo, il tipo di giocatore che vorresti vedere. E in questa stagione abbiamo già raggiunto i nostri […]