Bergomi: “Bisseck? A 40 milioni va venduto. De Winter il sostituto ideale”

Beppe Bergomi, ex bandiera dell’Inter e oggi commentatore televisivo, ha parlato del futuro di Yann Bisseck, difensore rivelazione dell’ultima stagione:
Bisseck mi piace molto, è cresciuto tanto, ma per offerte da 40 milioni si deve vendere. A certe cifre è impossibile dire di no. Al suo posto? De Winter sarebbe perfetto: è fisico, forte nel gioco aereo e soprattutto veloce. All’Inter serve un centrale così, capace di coprire in velocità sui contropiedi”.

Bergomi ha poi espresso il suo punto di vista sui giovani talenti nerazzurri:
Sucic mi sembra un ottimo innesto. Negli Stati Uniti ha fatto vedere cose interessanti, ora però dovrà confermarsi in campionato. Come dico sempre: un giocatore lo valuti davvero solo a San Siro. Quanto a Pio Esposito, l’Inter aveva bisogno di una punta con le sue caratteristiche: fisica, capace di reggere i colpi e tenere il pallone. Tenerlo in rosa è un valore aggiunto.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Circa un mese dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club ad opera dei brasiliani del Fluminense, l’Inter è tornata in campo disputando la sua prima amichevole estiva contro la nuova formazione Under 23 nerazzurra. Un’amichevole vivace e ricca di gol al BPER Training Centre, dove l’Inter di Cristian Chivu ha superato l’Inter U23 di Stefano Vecchi […]

1 min di lettura

Oggi, il vicepresidente esecutivo di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, ha condiviso con La Gazzetta dello Sport le sue riflessioni sull’Inter, la squadra per cui fa il tifo. Ecco le sue parole: “Mi considero tifoso dell’Inter grazie a mia madre. Seguivamo le partite alla radio insieme a mio fratello maggiore, mentre mio fratello di mezzo era […]