Pistocchi sul ‘caso Lookman’: “Se il giocatore ha già dato la sua parola all’Inter…”

Maurizio Pistocchi su X scrive della querelle Lookman – Atalanta – Inter.
“Nella richiesta di trasferimento resa pubblica da Lookman ci sono due punti fondamentali per analizzare la situazione:

  1. “Io e il club eravamo d’accordo che questo fosse il momento giusto per un trasferimento”. Se questo fosse vero, il club avrebbe implicitamente autorizzato gli agenti del calciatore a cercare una nuova destinazione gradita ad entrambi e a trattare con un’altra società.
    2. ”Nonostante il club abbia ricevuto un’offerta in linea con quanto credo fosse stato discusso, il club sta bloccando il trasferimento”. Se questo fosse vero, dopo aver concordato con gli agenti del calciatore la somma richiesta, l’Atalanta avrebbe per il momento bloccato la trattativa.
    A mio modesto avviso, dopo aver ceduto Retegui e l’addio di Gasperini la Dea sta temporeggiando in attesa di formalizzare un accordo con l’eventuale sostituto di Lookman, e queste schermaglie sono più a beneficio della tifoseria che non reali: se il giocatore ha già dato la sua parola all’Inter non vorrà un’altra destinazione. Mi sbaglierò?”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ademola Lookman ha deciso di uscire allo scoperto. Dopo aver già lanciato segnali sui social, l’attaccante nigeriano ha saltato due giorni di allenamenti a Zingonia, confermando la sua volontà di lasciare l’Atalanta. Lookman ha scelto l’Inter, e ora la palla passa a Marotta e soci. L’Atalanta, però, ha rifiutato l’ultima offerta dei nerazzurri, e Percassi […]

2 min di lettura

Cristian Chivu ha preso le redini dell’Inter dopo Simone Inzaghi e sebbene la sua filosofia tattica non si discosti troppo da quella del suo predecessore il suo approccio è decisamente più incisivo. Nonostante si parli di una “rivoluzione soft”, il lavoro di Chivu non è affatto una passeggiata. La preparazione estiva, che è iniziata dieci […]