Monza – Inter, amichevole di lusso in vista del campionato: tutte le info

Dopo il successo nel Principato contro il Monaco, l’Inter torna in campo per proseguire la preparazione in vista dell’esordio stagionale in Serie A, fissato per lunedì 25 agosto a San Siro contro il Torino.
Stavolta gli uomini di Cristian Chivu faranno visita al Monza, retrocesso in Serie B ma determinato a ritornare subito nella massima categoria. Per i brianzoli, la sfida contro i nerazzurri sarà un banco di prova di altissimo livello.


Diretta TV e Streaming di Monza-Inter

  • Partita: Monza–Inter
  • Data: Martedì 12 agosto 2025
  • Stadio: U-Power Stadium, Monza
  • Orario: 21:00
  • Diretta TV: SportItalia (canale 60 DTT, gratuito)
  • Streaming: SportItalia.it e App SportItalia (gratis)
  • Competizione: Amichevole

Come vedere Monza-Inter in TV e online

La gara sarà trasmessa in esclusiva e gratuitamente da SportItalia, visibile senza abbonamento sul canale 60 del digitale terrestre.
In alternativa, sarà possibile seguirla in streaming sul sito ufficiale di SportItalia o tramite l’app, disponibile per smartphone, tablet e smart TV.


Probabili formazioni Monza – Inter

Chivu dovrà sciogliere il dubbio sulla coppia offensiva titolare: Lautaro e Bonny restano favoriti, ma Thuram e Pio Esposito avranno minuti a gara in corso. Dumfries e l’ex Carlos Augusto presidieranno le corsie laterali, mentre de Vrij sembra avanti rispetto ad Acerbi in difesa. In mezzo, Çalhanoglu cercherà riscatto dopo l’espulsione rimediata contro il Monaco. In porta confermato Sommer.
Il Monza di Paolo Bianco, schierato con il 3-4-2-1, punterà sull’ex Keita, supportato da Colpani e Caprari.

Monza (3-4-2-1): Thiam – Brorsson, Izzo, Lucchesi – Birindelli, Pessina, Obiang, Ciurria – Colpani, Caprari – Keita.
Allenatore: Bianco

Inter (3-5-2): Sommer – Darmian, de Vrij, Bastoni – Dumfries, Zalewski, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto – Lautaro, Bonny.
Allenatore: Chivu

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]