Altobelli: “Un altro anno senza titoli non esiste, abbiamo bisogno di tornare a vincere”

Alessandro Spillo Altobelli ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Lautaro? Sempre il solito Toro, affamato di gol e soprattutto di trofei. A Montecarlo ha segnato un gran gol, i nuovi arrivati lo aiuteranno. Spero sia un anno carico di soddisfazioni, siamo l’Inter e abbiamo bisogno di tornare a vincere”.

Le parole di Altobelli

“Un altro anno senza titoli non esiste. Lautaro meriterebbe di vincere il Pallone d’Oro, gli serve una stagione al top tra Inter e Nazionale argentina. Magari vince un altro Mondiale come in Qatar. In questo momento ce ne sono solo 3-4 più forti di lui, la società deve fare tutto perché chiuda la carriera in nerazzurro. Capocannoniere? Bonny, Esposito, Thuram e forse Lookman possono dargli una mano. Ecco, magari arrivasse Ademola…”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il destino dell’attaccante nigeriano Ademola Lookman sembra essere legato a doppio filo con quello dell’Inter, anche se le strade che conducono al suo possibile trasferimento sembrano seguire un percorso tortuoso. La società nerazzurra, pur mantenendo una certa prudenza nelle trattative, non ha intenzione di rinunciare facilmente al suo obiettivo, aumentando progressivamente la propria offerta. La […]