Capello: “Esposito ha fatto buone cose ma non ha ancora superato l’esame San Siro”

Fabio Capello ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Francesco Camarda è pronto. Se hai un talento, te lo tieni e lo fai giocare. Doveva restare in rossonero. Anche perché il Milan gioca solo in campionato. Ha già superato a pieni voti l’esame San Siro, avrebbe potuto giocare con continuità anche al Milan, che invece ora cerca un centravanti”.

Le parole di Capello

“Pio Esposito ha fatto buone cose anche al Mondiale per Club, ma non ha ancora superato l’esame San Siro. Vero che l’Inter gioca su più fronti mentre il Milan ha solo il campionato, ma se Cristian Chivu ritiene che Ademola Lookman sia più pronto e funzionale tatticamente al progetto, Esposito potrebbe fare un altro anno in prestito. Sono valutazioni che devono fare di volta in volta allenatore e dirigenza”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il destino dell’attaccante nigeriano Ademola Lookman sembra essere legato a doppio filo con quello dell’Inter, anche se le strade che conducono al suo possibile trasferimento sembrano seguire un percorso tortuoso. La società nerazzurra, pur mantenendo una certa prudenza nelle trattative, non ha intenzione di rinunciare facilmente al suo obiettivo, aumentando progressivamente la propria offerta. La […]