Dopo il successo nel Principato contro il Monaco, l’Inter torna in campo per proseguire la preparazione in vista dell’esordio stagionale in Serie A, fissato per lunedì 25 agosto a San Siro contro il Torino.
Stavolta gli uomini di Cristian Chivu faranno visita al Monza, retrocesso in Serie B ma determinato a ritornare subito nella massima categoria. Per i brianzoli, la sfida contro i nerazzurri sarà un banco di prova di altissimo livello.
Diretta TV e Streaming di Monza-Inter
- Partita: Monza–Inter
- Data: Martedì 12 agosto 2025
- Stadio: U-Power Stadium, Monza
- Orario: 21:00
- Diretta TV: SportItalia (canale 60 DTT, gratuito)
- Streaming: SportItalia.it e App SportItalia (gratis)
- Competizione: Amichevole
Come vedere Monza-Inter in TV e online
La gara sarà trasmessa in esclusiva e gratuitamente da SportItalia, visibile senza abbonamento sul canale 60 del digitale terrestre.
In alternativa, sarà possibile seguirla in streaming sul sito ufficiale di SportItalia o tramite l’app, disponibile per smartphone, tablet e smart TV.
Probabili formazioni Monza – Inter
Chivu dovrà sciogliere il dubbio sulla coppia offensiva titolare: Lautaro e Bonny restano favoriti, ma Thuram e Pio Esposito avranno minuti a gara in corso. Dumfries e l’ex Carlos Augusto presidieranno le corsie laterali, mentre de Vrij sembra avanti rispetto ad Acerbi in difesa. In mezzo, Çalhanoglu cercherà riscatto dopo l’espulsione rimediata contro il Monaco. In porta confermato Sommer.
Il Monza di Paolo Bianco, schierato con il 3-4-2-1, punterà sull’ex Keita, supportato da Colpani e Caprari.
Monza (3-4-2-1): Thiam – Brorsson, Izzo, Lucchesi – Birindelli, Pessina, Obiang, Ciurria – Colpani, Caprari – Keita.
Allenatore: Bianco
Inter (3-5-2): Sommer – Darmian, de Vrij, Bastoni – Dumfries, Zalewski, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto – Lautaro, Bonny.
Allenatore: Chivu
Lascia un commento