L’Inter di Cristian Chivu scende in campo questa sera alle 21 allo stadio San Nicola di Bari per l’ultimo test estivo prima del debutto in campionato. Avversario di turno l’Olympiacos, formazione greca che pochi giorni fa ha affrontato il Napoli in una sfida molto combattuta.
Per i nerazzurri si tratta di una tappa significativa: il precampionato è stato più breve del previsto a causa della partecipazione al Mondiale per Club, e le amichevoli disputate finora hanno offerto soprattutto rotazioni e sperimentazioni. Dopo gli impegni con la squadra Under 23, il Monaco e il Monza, questa volta Chivu sembra orientato a proporre un undici titolare più vicino a quello che aprirà la Serie A il 25 agosto contro il Torino a San Siro.
Lautaro e Thuram sono attesi in campo dall’inizio, mentre non saranno della partita Frattesi, Carlos Augusto e Palacios, tutti fermi per piccoli problemi fisici. La sfida contro l’Olympiacos offrirà non solo un test tecnico ma anche un banco di prova sul piano dell’intensità, visto che i greci si preparano al via del loro campionato e arriveranno a Bari con ritmo e agonismo da gara ufficiale.
Dove vedere Inter-Olympiacos in TV
La partita tra Inter e Olympiacos sarà visibile in diretta sia per gli abbonati su DAZN, tramite smart TV, PC, smartphone, tablet o dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, sia in chiaro sul canale NOVE del digitale terrestre.
Lascia un commento