Iuliano: “L’Inter dovrà smaltire in fretta la grande delusione dell’anno passato”

Mark Iuliano ha parlato a Radio TV Serie A: “In prima fila il Napoli di Antonio Conte. Ho giocato otto o nove anni con lui e Antonio era già così intenso da capitano, ci costringeva sempre a dare il massimo. Se c’è lui si vince! Poi la Juve leggermente dietro, ma i bianconeri se partecipano a qualche competizione partono sempre per vincere, è Dna. Igor Tudor l’ho vissuto sia da calciatore che da allenatore: è stato un gran giocatore, molto sfortunato a livello fisico, uno dei più grandi talenti che abbia mai visto. Poi sono stato suo vice a Udine e posso dire che dopo Conte è tra i più bravi, lavora tanto e bene”.

Le parole di Iuliano

“Poi l’Inter, anche se i nerazzurri dovranno smaltire in fretta la grande delusione dell’anno passato, e il Milan di Max Allegri. Sono molto curioso di vedere la Roma di Gasperini e mi azzardo a dire che il Como farà molto bene perché è una società seria che sta crescendo in base agli obiettivi che si pone”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fabio Caressa, telecronista di Sky Sport, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato della corsa scudetto in vista della nuova stagione di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni: “Devo dire che quest’anno mi sembra tutto molto confuso… C’è stato pure l’infortunio di Lukaku, è impossibile fare una griglia di partenza, ci sono troppe […]