“Mercato bloccato da Asllani e Taremi, film già visto e rivisto. Perché queste cose succedono sempre da noi?” Tifosi scatenati sui social

Ci stiamo facendo bloccare il mercato da Asllani e Taremi, film prevedibile già visto e rivisto. Fatevi 2 domande sul perché succedono sempre da noi ste robe”. Un post su X del tifoso Emme scatena i social.

“Favola perfetta per trovare un colpevole”

Molti commenti però mettono in discussione questa narrazione. “Asllani che blocca il mercato Inter è la favola perfetta per trovare un colpevole”, scrive ClaudInter, mentre Flower aggiunge: “Perché non è vero. Le risorse ci sono. È una scusa”.

Un concetto ribadito da diversi altri utenti: “In realtà quest’anno avremmo spazio e budget per comprare anche senza quelle cessioni” sottolinea BanterEra Is Coming.

Contratti pesanti e scelte discutibili

Un altro fronte di critiche riguarda la gestione contrattuale. Alex osserva: “Se fai un contratto a una giovane riserva e gli dai 3 milioni netti, poi non stupirti se fatichi a piazzarlo”.
Sulla stessa linea ausiliomerda: “Perché l’anno scorso hanno rinnovato Asllani e preso un 31enne dandogli un fracco di soldi. Ora chi se li prende?”

Per alcuni tifosi il problema è strutturale: “Il mercato è bloccasti a prescindere, dal nostro mitico presidente gobbo”, accusa ivan.

Satira e amarezza

Non mancano gli interventi ironici e polemici. “#Asllani is the new #Correa” scrive Gio4penna, mentre l’account satirico “L’uomo chiamato contratto” afferma: “No, il mercato è bloccato perché non sanno chi comprare. I soldi ci sono”.

Altri puntano il dito contro la dirigenza: “Quindi la colpa è di Taremi e Asllani che hanno un regolare contratto, non degli incapaci che li hanno ingaggiati o dei pulciari americani”, commenta “Il gol dello zoppo”.

“Nessuna scusa questa volta”

Il sentimento generale è chiaro: la maggioranza dei tifosi non crede che la causa dello stallo sia davvero legata ai due giocatori. “Non ci sono scuse questa volta”, scrive gæ, mentre Giacometal rincara: “Sono scuse e basta. Se vuoi compri i giocatori e gli altri capiscono che devono andare fuori”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter arriva alla prossima sfida europea con sentimenti contrastanti: dopo quattro vittorie consecutive e convincenti, il primo vero ostacolo di peso ha riportato una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. Al “Wanda Metropolitano” l’Atletico Madrid ha approfittato dei minuti finali per colpire una squadra nerazzurra che, pur giocando con ordine, non è riuscita a […]

3 min di lettura

A due mesi dalla fine dell’anno inizia a intensificarsi la stagione dei nerazzurri. Novembre è il mese con  cinque gare tra campionato e coppa. Verona, Kairat, Lazio, Milan, Atletico Madrid e Pisa saranno gli avversari dell’Inter dal 2 al 30. Difesa da sistemare, quella di Chivu, almeno in campionato. Buono invece il rendimento del reparto […]

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]