“Ci stiamo facendo bloccare il mercato da Asllani e Taremi, film prevedibile già visto e rivisto. Fatevi 2 domande sul perché succedono sempre da noi ste robe”. Un post su X del tifoso Emme scatena i social.
“Favola perfetta per trovare un colpevole”
Molti commenti però mettono in discussione questa narrazione. “Asllani che blocca il mercato Inter è la favola perfetta per trovare un colpevole”, scrive ClaudInter, mentre Flower aggiunge: “Perché non è vero. Le risorse ci sono. È una scusa”.
Un concetto ribadito da diversi altri utenti: “In realtà quest’anno avremmo spazio e budget per comprare anche senza quelle cessioni” sottolinea BanterEra Is Coming.
Contratti pesanti e scelte discutibili
Un altro fronte di critiche riguarda la gestione contrattuale. Alex osserva: “Se fai un contratto a una giovane riserva e gli dai 3 milioni netti, poi non stupirti se fatichi a piazzarlo”.
Sulla stessa linea ausiliomerda: “Perché l’anno scorso hanno rinnovato Asllani e preso un 31enne dandogli un fracco di soldi. Ora chi se li prende?”
Per alcuni tifosi il problema è strutturale: “Il mercato è bloccasti a prescindere, dal nostro mitico presidente gobbo”, accusa ivan.
Satira e amarezza
Non mancano gli interventi ironici e polemici. “#Asllani is the new #Correa” scrive Gio4penna, mentre l’account satirico “L’uomo chiamato contratto” afferma: “No, il mercato è bloccato perché non sanno chi comprare. I soldi ci sono”.
Altri puntano il dito contro la dirigenza: “Quindi la colpa è di Taremi e Asllani che hanno un regolare contratto, non degli incapaci che li hanno ingaggiati o dei pulciari americani”, commenta “Il gol dello zoppo”.
“Nessuna scusa questa volta”
Il sentimento generale è chiaro: la maggioranza dei tifosi non crede che la causa dello stallo sia davvero legata ai due giocatori. “Non ci sono scuse questa volta”, scrive gæ, mentre Giacometal rincara: “Sono scuse e basta. Se vuoi compri i giocatori e gli altri capiscono che devono andare fuori”.
Lascia un commento