Alessandro Bastoni è stato uno dei due protagonisti scelti da Sky Sport per commentare dal prato di San Siro la vittoria dell’Inter contro il Torino, nella gara inaugurale della Serie A 2025/26. Il difensore nerazzurro, decisivo con un gol e un assist, ha iniziato l’intervista con una battuta rivolta al compagno di squadra francese:
«Sono contento per Marcus che negli ultimi sei mesi della scorsa stagione aveva deciso di andare in vacanza e finalmente è tornato (ride, ndr). Se lo merita. Volevamo dimostrare prima di tutto a noi stessi che, nonostante il finale complicato dello scorso anno, c’è ancora tanta voglia di rivalsa e di far bene. Siamo felici della partita di stasera».
Alla domanda su quanta determinazione ci sia in squadra per ripartire, Bastoni ha risposto con chiarezza:
«L’anno scorso siamo arrivati in finale di Champions League e secondi in campionato, a un solo punto. Non abbiamo vinto trofei e si è parlato di stagione fallimentare, ma una squadra a fine ciclo non arriva a quel livello. Il gruppo è sano, la voglia c’è, e i nuovi arrivi ci hanno dato energia e motivazioni ulteriori. Siamo contenti di essere rimasti e speriamo di toglierci grandi soddisfazioni quest’anno».
Lascia un commento