Il tecnico dell’Inter Cristian Chivu al termine della vittoria contro il Torino per 5-0.
“Meritavamo un esordio del genere. I ragazzi hanno risposto tutti alla grande. Sono contento per l’esordio di Petar Sucic, ha fatto una grande partita. Sono contento per Bonny, direi che le cose sono andate abbastanza bene. Ma c’è tanto da lavorare, capire i momenti della partita, quando c’è da aggredire e quando c’è da attendere. Tutti hanno risposto alla grande.
I ragazzi si sono tutti calati nella realtà, hanno accettato i carichi di lavoro senza mai lamentarsi. Hanno accettato che bisogna fare una sorta di ritiro, doppi allenamenti, nessuno ha mai detto nulla, hanno lavorato a testa bassa. Oggi non era semplice, era un’incognita anche per noi dello staff fare una preparazione così corta.
Mercato? Sono scarico e vuoto dopo questa partita, abbiamo tempo per discutere. Manca ancora qualche giorno per il mercato.
Emozioni? Le emozioni mi piacciono perché mi tolgono i pensieri. Non guardo mai al passato, per fortuna ho scritto una pagina di storia di questo club, ma sono concentrato su quello che devo fare, ho una grossa e bella responsabilità.
Se ribadisco Napoli favorito? Dovete sempre mettere i bastoni tra le ruote eh… La squadra campione per me è sempre la squadra favorita”.
Lascia un commento