Inter – Torino, Chivu riparte dal modello Inzaghi, novità Sucic: le probabili formazioni

Dopo mesi di chiacchiere, polemiche e riflessioni sul mercato, l’Inter torna in campo. Stasera a San Siro si sfida il Torino. Per il mister Cristian Chivu sarà il secondo “esordio”, dopo la parentesi del Mondiale per Club, ma il primo vero debutto in Serie A da tecnico nerazzurro. La determinazione del romeno è evidente: vuole partire forte fin da subito. Il mercato, per ora, non ha portato l’attaccante individuato in Lookman e oggi mancheranno anche Esposito e Calhanoglu, entrambi fermati dal Giudice Sportivo. Nonostante ciò, la coppia Thuram–Lautaro sembra aver ritrovato piena intesa, mentre il giovane Bonny si candida già come alternativa credibile.
In mezzo al campo, occhi puntati su Sucic, che insidia Barella nel ruolo di regista. Recuperato Frattesi, mentre in panchina ci sarà spazio per l’ultimo acquisto, Diouf.


Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Sucic, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Panchina: Martinez, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Palacios, Darmian, Carlos Augusto, Luis Henrique, Zielinski, Diouf, Frattesi, Bonny.
Allenatore: Chivu.
Squalificati: Calhanoglu (1), Esposito (1).
Indisponibili:

TORINO (4-3-3): Israel; Pedersen, Maripan, Coco, Biraghi; Casadei, Ilkhan, Gineitis; Ngonge, Simeone, Vlasic.
Panchina: Paleari, Popa, Sazonov, Masina, Lazaro, Dembelé, Balcot, Tameze, Anjorin, Njie, Aboukhlal, Perciun, Adams, Zapata.
Allenatore: Baroni.
Squalificati:
Indisponibili: Asllani, Schuurs, Savva, Ismajli.


Arbitro: La Penna
Assistenti: Dei Giudici, Cavallina
Quarto uomo: Crezzini
VAR: Paterna
AVAR: Chiffi

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

La scelta della società Secondo Beppe Bergomi, l’Inter ha imboccato una strada precisa nel corso di questo mercato estivo: la società ha preferito puntare sulla continuità piuttosto che su un cambiamento radicale. “L’Inter ha fatto cinque acquisti Under 23 – ha spiegato – ma nessuno, se domani si giocasse una finale, sarebbe titolare. È stata […]