MERCATO – Taremi, dopo Brasile e Premier c’è anche l’ipotesi Betis Siviglia

Mehdi Taremi continua a essere uno dei nomi più chiacchierati di questo mercato estivo. L’attaccante iraniano, ormai in uscita dal Porto, è stato al centro di numerose voci e indiscrezioni che lo hanno accostato a club di diversi campionati. Dopo aver declinato alcune proposte arrivate dal Brasile, interessanti sul piano economico ma meno convincenti dal punto di vista tecnico e personale, sul giocatore si sono registrati anche i sondaggi di due società di Premier League, attratte dalla sua esperienza internazionale e dalla capacità di adattarsi a contesti competitivi.

Taremi, situazione

Non solo Inghilterra: nelle scorse settimane si è parlato anche di un possibile interesse del PSV Eindhoven, con contatti preliminari avviati per capire la fattibilità dell’operazione. Un ulteriore capitolo si è aggiunto con le indiscrezioni riportate dal portale inforealbetis, secondo cui Taremi sarebbe stato offerto anche al Betis Siviglia. Dalla Spagna, tuttavia, filtra una certa freddezza: la dirigenza andalusa non considera al momento l’iraniano una priorità, ritenendo altre piste più funzionali al progetto tecnico.

In questo intreccio di trattative e opportunità, il futuro di Taremi rimane dunque incerto. Quel che appare chiaro è che il suo profilo continua a suscitare curiosità in diversi campionati, segno di un giocatore che, nonostante i 32 anni, conserva un mercato vivo e una reputazione importante.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Petar Sucic, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Giocare a San Siro di fronte a questo pubblico è un’emozione speciale, sono felice per la vittoria. Abbiamo giocato una buona partita, dobbiamo continuare così”. Le parole di Sucic “Sto cercando di migliorare in molte cose in ogni allenamento, per giocare in questo grande club. […]

1 min di lettura

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la pesante sconfitta per 5-0 con l’Inter nell’esordio in campionato: “Siamo addolorati per il risultato, ci deve dare la giusta determinazione e cattiveria che oggi non siamo riusciti a mettere in campo”. Le parole di Baroni “Noi abbiamo sbagliato troppo, non puoi regalare all’Inter palloni che ti mettono […]