Il virologo Galli scopre le carte: “La mia unica fede è quella interista”


Il virologo Massimo Galli che negli ultimi mesi ci siamo abituati a sentire e vedere parlare di Coronavirus è stato oggi ospite su La 7. Anche se le sue opinioni hanno ben poco a che vedere con il calcio, questa volta ha deciso di toccare il mondo pallonaro.

Intervenuto nel corso del programma “L’aria di domenica”, ha parlato dell’evoluzione del contagio da Covid in Italia. Nel discorso ha sfiorato anche il tema calcistico, svelando la sua fede. “Sono tentato di fare un periodo di wash out completo, l’unica fede che ho è quella calcistica ben definita. Lo sanno tutti che sono interista – dichiara apertamente il noto virologo -.

Il virologo ha poi proseguito il suo ragionamento. “Molto francamente, credo vada considerato il fatto che ci sono posizioni derivate da dati scientifici e altre che sono legate a ipotesi campate in aria. Non trovo nessun gusto ad aver ragione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Giancarlo Inzaghi, padre di Simone, in un’intervista a La Repubblica ha parlato del cammino sulla panchina dell’Inter e dello scudetto conquistato dal figlio. Di seguito le dichiarazioni: SCUDETTO – “Simone mi ha detto: “Papà, comincio solo adesso a rendermi conto che ho fatto una grande impresa”. Gli ho dato un bacio, gli ho detto bravo. […]

2 min di lettura

A San Siro per l’evento organizzato da “Il Foglio” anche L’Amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta. “Essere vicini a questo prato a poche ore da un grande successo fa un grande effetto. E’ stata una serata di grande tensione, poi dopo il fischio dell’arbitro ci siamo lasciati andare, gustandoci questa seconda stella che è senz’altro qualcosa […]