Leandro Paredes all’Inter? Si sarebbe mosso Javier Zanetti

Dall’Argentina, è proprio il caso di dirlo, tifano per Leandro Paredes. Secondo quanto riporta El Intransigente, sarebbe ipotizzabile già a gennaio uno scambio tra il centrocampista del PSG e Christian Eriksen.

In questi ultimi giorni sarebbero intervenuti dei fatti nuovi. Sembra che si sia mosso con decisione anche il vice presidente Javier Zanetti, grande estimatore del suo connazionale. L’ex calciatore di Empoli e Roma, molto apprezzato anche da Antonio Conte, potrebbe prendere in seria considerazione un ritorno in Italia.

La promessa di un ruolo centrale nel progetto dell’Inter potrebbe essere decisiva nel convincere Paredes a lasciare Parigi. In Argentina è soprattutto il Boca Junior a tifare per il trasferimento. In caso di cessione per 40 milioni di euro, valore attuale del cartellino, al club di origine spetterebbero circa 1,3 milioni di euro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]