MERCATO – Zidane spinge Isco all’Inter: “Con noi non so per quanto tempo”

Zinedine Zidane nella conferenza stampa prima di Inter – Real Madrid ha parlato di Francisco Román Alarcón Suárez, noto semplicemente come Isco (foto), dicendo che è un giocatore del Real, ma non sa per quanto tempo ancora.
“Convincere Isco a non andarsene? Non ho intenzione di entrare in questa faccenda. Isco è con noi. Non so per quanto tempo, ma è il nostro giocatore e siamo contenti di lui”, riporta as.com.
Zidane vuole Eriksen a Madrid, e quindi Isco potrebbe raggiungere Milano, Inter e Real a lavoro per un possibile scambio.
Ha parlato a El Larguero anche Paco Alarcon, padre e procuratore del fantasista: le sue parole allontanano il figlio dalla permanenza ai Blancos.
“In questo momento non abbiamo offerte, ma Isco vuole provare un altro campionato”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]