Cosa serve all’Inter per qualificarsi agli ottavi di Champions

Dopo la vittoria sul campo del Borussia Monchengladbach per 3-2, la prima in cinque partite di Champions League, i nerazzurri conservano una piccola speranza di qualificarsi agli ottavi di finale.
L’Inter attualmente occupa l’ultimo posto del Gruppo B con 5 punti, frutto di due pareggi, due sconfitte e una sola vittoria.
Per qualificarsi agli ottavi quindi l’Inter deve vincere in casa contro lo Shakhtar Donetsk a Milano il 9 dicembre, ma non solo.
I nerazzurri infatti, dopo la sconfitta del Real Madrid in Ucraina, devono sperare che i Blancos non pareggino contro il Borussia Monchengladbach all’ultima giornata.
In quel caso infatti l’Inter chiuderebbe terza per via degli scontri diretti.

L’INTER SI QUALIFICA AGLI OTTAVI SE…
Batte lo Shakhtar e Real Madrid – Borussia non termina in parità

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]