Cagliari – Inter: dove vederla


Domenica 13 dicembre (ore 12.30) la Sardegna Arena si prepara ad ospitare Cagliari – Inter, gara valida per l’11^ giornata di Serie A.
I rossoblù sono reduci dal pareggio esterno contro l’Hellas Verona, i nerazzurri hanno voglia di riscatto, anche dopo l’uscita dalla Champions League, e puntano al bottino pieno.

Cagliari – Inter sarà trasmessa da DAZN e sarà possibile assistervi in tv attraverso un modello smart di ultima generazione da cui scaricare l’applicazione. In alternativa, si potrà collegare la tv ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X) o PlayStation (PS4 e PS5).
App di DAZN disponibile anche tramite Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, supporti in grado di rendere smart la propria tv.

Gli abbonati all’offerta Sky-DAZN potranno guardare l’incontro sul canale DAZN 1 (numero 209 del satellite). Gli abbonati Sky potranno anche servirsi dell’App DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Cagliari – Inter disponibile anche in streaming su pc (collegandosi al sito ufficiale di DAZN ) e su smartphone e tablet, attraverso l’App scaricabile su dispositivi iOS e Android.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Albert Gudmundsson potrebbe offrire una solida risposta ai problemi che l’Inter ha affrontato in attacco durante la stagione della conquista della seconda stella. Nonostante abbia vantato il miglior attacco del campionato, l’Inter ha sofferto di limitate opzioni di rotazione per Inzaghi nel reparto offensivo. Lautaro e Thuram hanno dovuto sostenere un pesante carico di gioco […]

3 min di lettura

Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez è stato ospite alla trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio. Lo scudetto era l’obiettivo più importante della stagione.“Sì perché ci siamo stati vicino un anno fa e quindi il principale obiettivo era questo, abbiamo lavorato tanto e sofferto tanto. Dopo tanto lavoro, sforzo, ce l’abbiamo fatta”.  Com’è […]