Lautaro: “Oggi siamo stati squadra. Scudetto? Sono all’Inter per vincere”

Settima vittoria consecutiva per l’Inter che batte il Verona e guadagna la prima posizione. Lautaro Martinez, autore del primo gol, ai microfoni di Sky Sport:

“Abbiamo affrontato una squadra tosta e non abbiamo mollato. Primo tempo bene, nel secondo tempo tanta cattiveria e determinazione e soprattutto siamo stati squadra. Sono venuto in questo club per vincere, abbiamo questa opportunità, lavoriamo ogni giorno per dimostrare di poter rimanere in alto. Ci sono partite dure dove dobbiamo dare di più, oggi ce l’abbiamo fatta e abbiamo dato il massimo. Dedica per la mia famiglia, per la mia fidanzata e per la mia bambina che sta per arrivare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Percassi ha parlato di Ademola  Lookman: “L’anno scorso a fronte di un’offerta da 20 milioni del Psg il giocatore ci aveva chiesto di essere ceduto e l’Atalanta, essendo una società credibile, si era ripromessa di poter cedere il giocatore in questa sessione di mercato basandosi su due presupposti che lui stesso ci aveva chiesto: raggiungere in primis […]