Lautaro: “Oggi siamo stati squadra. Scudetto? Sono all’Inter per vincere”


Settima vittoria consecutiva per l’Inter che batte il Verona e guadagna la prima posizione. Lautaro Martinez, autore del primo gol, ai microfoni di Sky Sport:

“Abbiamo affrontato una squadra tosta e non abbiamo mollato. Primo tempo bene, nel secondo tempo tanta cattiveria e determinazione e soprattutto siamo stati squadra. Sono venuto in questo club per vincere, abbiamo questa opportunità, lavoriamo ogni giorno per dimostrare di poter rimanere in alto. Ci sono partite dure dove dobbiamo dare di più, oggi ce l’abbiamo fatta e abbiamo dato il massimo. Dedica per la mia famiglia, per la mia fidanzata e per la mia bambina che sta per arrivare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]