La verità su Christian Eriksen: non ci sono offerte!

Il mercato dell’Inter ruota intorno a Christian Eriksen: senza la possibilità di monetizzare la sua cessione il mercato in entrata resta fermo al palo. 
“Il centrocampista resta ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte e le offerte sono poche – scrive sportmediaset.it -. Per il Psg, che ora ha in panchina Mauricio Pochettino mentore proprio del danese, non è una priorità averlo in rosa. Anche il Valencia si è sfilato e così si resta appesi al palo”.
A novembre per il danese giravano i nomi Bayern Monaco, Arsenal e Manchester United, ora non c’è più traccia.
La verità è che Eriksen ha un ingaggio pesante con l’Inter – 7,5 milioni netti più bonus (1,5 milioni) fino al 30 giugno 2024 – e in Europa la crisi finanziaria per via della pandemia ha colpito tutti i club.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter chiude la sua ultima amichevole estiva con una vittoria convincente contro l’Olympiacos, imponendosi 2-0 allo stadio San Nicola di Bari. Una gara che ha mostrato segnali incoraggianti in vista dell’inizio ufficiale della stagione, nonostante qualche acciacco e qualche momento di assestamento difensivo. Primo tempo: subito in vantaggioLa partita si è messa subito bene per […]

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio ha parlato al suo sito di Koné: “L’offerta presentata dall’Inter è stata valutata troppo bassa dai giallorossi per potersi privare del proprio giocatore”. Le parole di Di Marzio “I Friedkin inoltre hanno confermato al DS Massara e a Gasperini la volontà sì di rinforzare la rosa, ma anche quella di non cedere giocatori importanti per […]