Inter – Benevento, dove vederla: orari e canali tv

Inizia il girone di ritorno, con l‘Inter impegnata a San Siro sabato 30 gennaio alle 20:45 contro il Benevento. La squadra di Antonio Conte, dopo il successo in Coppa Italia sul Milan, dopo 19 giornate di Serie A è al secondo posto con 41 punti mentre la squadra allenata da Inzaghi, reduce da un pareggio, è a quota 22.

Sabato 30 gennaio alle 20:45 Inter-Benevento sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN: il match sarà quindi visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook.
Il match sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209) per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN. La partita è visibile anche attraverso l’app disponibile sul decoder Sky Q.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]