Fiorentina-Inter: dove vederla

La partita tra Fiorentina e Inter si giocherà come primo anticipo della 21esima giornata di Serie A. La gara è prevista per venerdì 5 febbraio alle ore 20,45. Si giocherà allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze. A porte chiuse, come ormai di consueto.

Fiorentina-Inter verrà trasmessa in diretta televisiva dell’emittente satellitare Sky. Sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go. Sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, utilizzando quindi la app per sistemi iOS e Android, sia su pc o notebook. In questo caso collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma.

Un’alternativa per vedere Fiorentina-Inter in streaming è rappresentata da Now Tv. Il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra i quali anche le partite di Serie A, tramite l’acquisto di uno dei pacchetti proposti.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo le dichiarazioni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu ha scelto di replicare con un lungo comunicato pubblicato sui suoi canali social. Parole misurate ma decise, con cui il centrocampista turco ha voluto chiarire la propria posizione e difendere il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. “Parole che dividono e non uniscono. La storia ricorderà chi è […]

1 min di lettura

L’Atletico Madrid non molla. Nonostante il primo “no” dell’Inter, i Colchoneros continuano a puntare con determinazione su Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro che nonostante alti e bassi continua ad affascinare alcuni club, in testa il Napoli di Conte. La società madrilena, tuttavia, sembra decisa a portare a casa il giocatore, ma la trattativa si sta rivelando più […]