Vidal, operazione al ginocchio riuscita: il comunicato dell’Inter

Intervento al ginocchio perfettamente riuscito per Arturo Vidal. A dare la notizia è l’Inter con un comunicato ufficiale. “Nella mattinata di oggi Arturo Vidal è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a intervento chirurgico in artroscopia di meniscectomia mediale selettiva al ginocchio sinistro. L’intervento è perfettamente riuscito. Il giocatore lascerà l’ospedale nelle prime ore del pomeriggio e nei prossimi giorni comincerà la fase riabilitativa”.

ARTICOLO PRECEDENTE
Arturo Vidal oggi si sottoporrà a intervento chirurgico.
Dall’esito dell’operazione si capirà qualcosa di più sui tempi di recupero, che salvo sorprese saranno comunque attorno ai 30 giorni.
Il cileno è atteso oggi all’Istituto Humanitas di Rozzano, lo stesso dove è ricoverato in via precauzionale Giuseppe Marotta.
Il centrocampista dell’Inter si sottoporrà a intervento chirurgico in artroscopia, per provare a risolvere i problemi.
Vidal ha una sofferenza meniscale al ginocchio sinistro, che si è protratto per diverso tempo. I tempi di recupero sono stimati in circa quattro settimane, con ritorno possibile fra la trentesima giornata (col Cagliari) e la trentunesima (col Napoli).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]