UFFICIALE – Inter-Sassuolo rinviata a data da destinarsi

La Lega Serie A ha disposto il rinvio di Inter – Sassuolo per il focolaio Covid in casa nerazzurra e le disposizioni ordinate dall’Ats. Di seguito il comunicato. “Il presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A Paolo Dal Pino dispone il rinvio a data da destinarsi della gara Inter-Sassuolo, programmata per sabato 20 marzo 2021 alle ore 20.45 e valida per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim”.
La data del recupero? Vertici già al lavoro nel riprogrammare l’incontro. Tutte le strade portano a pensare che la gara verrà recuperata il 7 aprile, stesso giorno di Juventus-Napoli.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.