Che fine ha fatto? | Peralta

PeraltaSixto Raimundo Peralta Salso detto Mumo, centrocampista / attaccante argentino che arrivò all’Inter nel 2000 in una stagione constellata da tantissime meteore e altrettante disgrazie calcistiche.
Peralta arrivava dal Racing Club e pareva destinato a un grande futuro dopo qualche apparizione nelle prime amichevoli estive poi, complice la disastrosa stagione, più nulla. Per lui solo 3 presenze con la maglia nerazzurra. Nel 2001 prestito al Torino con appena 2 presenze in più rispetto alla stagione milanese. Seguirono il prestito all’Ipswich e il ritorno al Racing per 2 volte; nel mezzo i passaggi al Santos Laguna e al Tigres in Messico. Nel 2007 stagione con poche presenze, 9, al River Plate e nel 2008 il passaggio al suo attuale club in Romania al Cluj con qualche apparizione anche in Champions League.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]