Si riparte!…con #ottimismo! 


“Gianni, l’ottimismo è il profumo della vita!”. Così recitava uno dei più famosi spot televisivi dei primi anni duemila, così inizia il primo post della nostra nuova stagione accanto alla Beneamata.
Il ritiro di Pinzolo ha dato ufficialmente il via alla nuova stagione nerazzurra carica di novità e vogliosa di riscatto. Si riparte con un nuovo logo, nuova maglia, nuovo staff, nuovo capitano, nuovo pullman e ovviamente nuovi giocatori.
In questo clima di rinnovamento anche noi abbiamo deciso di dare una nuova veste grafica al nostro sito.
Tra le novità, noterete la possibilità di leggere le notizie anche da tablet e smartphone in tutta comodità, inoltre abbiamo riorganizzato e introdotto nuovi contenuti che vi accompagneranno per tutta la nuova stagione.
Ora quindi non avete più scuse, potete seguirci ovunque, da pc o mobile e sui social (grazie a tutta la community di oltre 30.000 persone che ci segue ogni giorno).
Manca solo l’app ma a quella ci stiamo lavorando 😉 .
Il titolo e le prime righe di questo post parlano di #ottimismo e ora vi spieghiamo perché.
Gli ultimi anni senza trofei hanno portato una sorta di disaffezione da parte di quei tifosi soprannominati “improvvisati”, ovvero figli delle grandi vittorie nerazzurre e ora affetti da una sindrome chiamata “disfattismo acuto”.
A tutti quei tifosi vorremo segnalare la “splendida” iniziativa dell’Atalanta che quest’anno ha deciso di utilizzare il nostro sponsor tecnico con una maglia dai colori e dallo stile simile alle nostre degli anni passati, inoltre ci sono numerose altre squadre dove si possono trovare diversi nostri giovani in prestito e dove lamentarsi è ormai consuetudine!
L’Inter è questa, prendere o lasciare. Come dice un famoso coro “tifare Inter vuol dire onore”. A buon intenditor…
In bocca al lupo a tutti i ragazzi e al mister! Forza Inter!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]

12 min di lettura

Javier Zanetti, ha rilasciato un’intervista a Radio Serie A nella trasmissione “Storie di Serie A” condotta da Alessandro Alciato. Il vice presidente nonché indimenticabile capitano dell’Inter ha parlato dello Scudetto della seconda stella recentemente conquistato e del futuro. Che posto occupa Piazza Duomo gremita di domenica scorsa nella tua storia in nerazzurro?“Occupa sicuramente un momento […]