Le Pagelle | Spal-Inter 1-1

Ecco a voi le pagelle del match di Ferrara:

HANDANOVIC 6:  Non deve fare grandi parate, non può fare nulla sul goal di Paloschi.

CANCELO 6+: Partiamo con la premessa che è stato inserito in un ruolo diverso infatti invece di destra gioca a sinistra; comunque, molti errori nella fase iniziale, prova qualche giocata ma tutte fine a se stesse. L’autogoal nasce da un suo cross.Un prodotto tono rispetto alle partite precedenti.

SKRINIAR 6 ,5: Perfetto negli anticipi ma qualche errore di posizione.Non ha colpe sul goal del pareggio.

MIRANDA 5: Inizia bene tenero posizione e bloccando le gli attacchi avversari, però poi nel finale soffre tantissimo e non sale tenero in gioco Paloschi sul goal della SPAL.

D’AMBROSIO 6: Ritorna in campo dopo un infortunio di 3 settimane.Trova qualche difficoltà a prendere il ritmo però poi gioca con tranquillità.Semplice sufficienza.

BORJA VALERO 7: Migliore in campo.Come sempre guida il centrocampo in modo perfetto.Fa partire tutte le azioni dell’Inter con lanci lunghi o passaggi filtranti.Ancora una prestazione di alto livello. | RAFINHA s.v (90′): Esordisce in serie A. Gioca per 4 minuti e non tocca nessun pallone.

VECINO 5,5 : Mette più volte in difficoltà la difesa dei padroni di casa con inserimenti, scatti e tiri.Ha più volte l’occasione per chiudere la gara ma le spreca malamente.Non va bene.

CANDREVA 5 : Lento e impacciato. Altra prestazione deludente; non commento oltre. | EDER 5 (45′): Prova più volte a trovare la via del goal ma fallisce malamente.

BROZOVIC 6-: Inesistente per 45 minuti.Nel secondo tempo si sveglia e prova a servire gli attaccanti e ad inserirsi.Non sempre ci riesce. Mi aspetto molto di più. | GAGLIARDINI S.V. (85′): Per sua fortuna ha giocato troppo poco per giudicarlo.Almeno ha evitato un’altra insufficienza.

PERISIC 5,5: Sbaglia troppo e non riesce più ad incidere come prima.Uno come lui la difesa della SPAL la deve far ammettere.Invece nulla, lento e prevedibile.

ICARDI 6: Non servito dai compagni e chiuso dai centrali della SPAL. Tira in porta solo una volta.

SPALLETTI 5: Squadra smorta e senza grinta.Un allenatore come lui deve essere perfetto da questo punto di vista. Luciano ti prego non mollare anche Te!

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter arriva alla prossima sfida europea con sentimenti contrastanti: dopo quattro vittorie consecutive e convincenti, il primo vero ostacolo di peso ha riportato una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. Al “Wanda Metropolitano” l’Atletico Madrid ha approfittato dei minuti finali per colpire una squadra nerazzurra che, pur giocando con ordine, non è riuscita a […]

3 min di lettura

A due mesi dalla fine dell’anno inizia a intensificarsi la stagione dei nerazzurri. Novembre è il mese con  cinque gare tra campionato e coppa. Verona, Kairat, Lazio, Milan, Atletico Madrid e Pisa saranno gli avversari dell’Inter dal 2 al 30. Difesa da sistemare, quella di Chivu, almeno in campionato. Buono invece il rendimento del reparto […]

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]