Le Pagelle | Inter – Juventus 2-3

Ecco a voi le pagelle del Derby d’ Italia:

HANDANOVIC 7: Immobile sui 3 goal della Juventus, forse qualcosa in più poteva fare. Grande parata sulla punizione di Dybala.

CANCELO 6: Primo tempo insufficiente; cresce nella ripresa ed effettua l’assist per il goal di Icardi.

SKRINIAR 7,5: Bella partita dello slovacco che difende bene l’area nerazzurra; nel finale però cala come tutta la squadra.

MIRANDA 7: Bravo anche il centrale brasiliano che con esperienza e fisico respinge gli attacchi juventini.

D’AMBROSIO 6: Sufficiente la gara di Danilo che difende con attenzione e sbaglia poco.
/ KARAMOH (93′) S.V. : Impossibile dargli un voto per quanto ha giocato.

VECINO 5: Non mi soffermerò sul fatto che il rosso non c’era, dico soltanto che ha effettuato un intervento ingenuo ed inutile.

BROZOVIC 7: Prestazione buona anche se senza acuti particolari. Verticalizza bene e corre per tutto il campo.

CANDREVA 7,5: Si perde Douglas Costa sull’azione del goal ma per il resto gioca molto bene. Sfiora anche l’euro-goal da 40 metri.

RAFINHA 8: Il migliore in campo. Grande prova di carattere e personalità; si prende la squadra sulle spalle e la trascina verso un’impresa sfiorata.
/ BORJA VALERO ( 76′) 4:
Praticamente inesistente; entra per dare freschezza ma in quei minuti che ha giocato non si è mai proposto per prender e giocare palla.

PERISIC 8: Grande prova del croato che corre, lotta e dribbla. Cuadrado lo soffre incredibilmente. Suo l’assist del momentaneo vantaggio.

ICARDI 8: Con la Juve segna sempre; non c’e discussione, stacca in mezzo all’area di rigore e trafigge Buffon. Peccato per le lacrime finali.
/ SANTON 4 ( 40′): Si perde Cuadrado sull’ azione del pareggio e si perde pure Higuain, non ho altro da aggiungere.

SPALLETTI 4: Mi dispiace mister ma una sostituzione del genere da lei non me l’aspettavo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]