Le Pagelle | Sassuolo-Inter 1-0

Ecco a voi le pagelle del match del Mapei Stadium contro il Sassuolo:

HANDANOVIC 6.5: Per poco non intercetta il rigore di Berardi e compie i “soliti” miracoli. Tutto inutile purtroppo.

DALBERT 4: Solo una parola: inguardabile! / PERISIC (45′) 6 : Entra per dare un po di verve all’attacco nerazzurro senza incidere in maniera decisiva.

DE VRIJ 6: Partenza in salita per il centrale difensivo che, con il passare dei minuti, trova maggiore confidenza con i compagni. Sfiora anche il goal.

MIRANDA 5: Ingenuo nel fallo da rigore e impacciato per il resto della partita. Graziato (a mio avviso) da un rosso meritato.

D’AMBROSIO 5: Completamente inesistente e inefficace.

BROZOVIC 5: Purtroppo offre una prestazione simile alla prima parte della scorsa stagione.  / KARAMOH ( 90′) S.V. : Entra troppo tardi e ovviamente non ha tempo per incidere.

VECINO 4: Partita indescrivibile per il centrocampista uruguaiano. Impalpabile.

ASAMOAH 6.5: Tra tutti i ruoli che riesce a ricoprire, l’esterno alto forse è il meno adatto, e si vede! Riportato sulla fascia bassa da il meglio. Migliore in campo per i nostri.

MARTINEZ 5: La prima in Serie A del Toro è insufficiente. Ha dalla sua il tempo e la possibilità di crescere. Rimandato. / KEITA (69′) 6:  Buon impatto per l’ex Monaco. Veloce e tecnico.

POLITANO 6: Prestazione appena sufficiente per l’ex di turno. Non incide particolarmente.

ICARDI 6: Lotta, pressa e si impegna ma manca della sua caratteristica principale: il goal.

SPALLETTI 5: Viste le amichevoli pre-stagionali e gli acquisti ci si aspettava nettamente qualcosa in più per la prima di campionato. Delude le aspettative.

 

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]