Le Pagelle | Inter-Milan 1-0

Ecco a voi le pagelle del derby di Milano:
HANDANOVIC 6: Non deve effettuare grandi parate durante il match, simbolo del dominio nerazzurro.
ASAMOAH 5: Il peggiore dei nostri, anche se riesce a fermare Suso sbaglia molti passaggi semplici e perde molti palloni.
SKRINIAR 7: Annulla completamente Higuain. Prestazione perfetta.
DE VRIJ 7,5: Come Skriniar partita perfetta. Colpisce anche un palo su calcio d’angolo.
VRSALJKO 7: Grande prestazione del terzino croato, che fa dimenticare il portoghese ormai della juve.
BROZOVIC 6,5: Un po’ impreciso ma non molla mai un pallone, vince molti contrasti e serve dei bei palloni ai compagni.
VECINO 7: Che dire, la Garra Charrua ha colpito ancora; si inventa dal nulla il cross che porta al goal di Icardi al 92′, non mollando mai.
PERISIC 7: Bella partita anche per Ivan che non sbaglia nulla e sfiora anche il goal. Esce a causa di un infortunio. / KEITA (70′) 6: Con le sue accelerazioni mette in crisi il giovane Calabria e porta Gattuso a inserire Abate al suo posto. Scelta che porterà all’errore di marcatura su Icardi.
NAINGGOLAN S.V.: Arriviamo all’unica nota dolente della partita. Il ninja dopo un contrasto con Biglia é costretto ad uscire a causa di una distorsione alla caviglia. Speriamo che non sia nulla di grave. / BORJA VALERO (28′) 6: giocatore diverso dal ninja che però con la sua tecnica riesce a far girare bene il pallone. Poco incisivo sotto porta.
POLITANO 6,5: Un po’ sottotono ma mette in crisi la difesa rossonera con i suoi strappi in velocità. / CANDREVA (82′) 6: Entra con grinta e volontà. Serve un gran pallone a Vecino che lo trasformerà in un gran assist.
ICARDI 8: Il bomber dei bomber. Sfrutta una papera del portiere del Milan e non perdona. Giocatore straordinario.
SPALLETTI 7: Mette in campo un squadra sicura e poco timorosa. Riesce a mantenere il controllo anche dopo l’uscita forzata del ninja. Possiamo dire che è entrato nella storia dell’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter arriva alla prossima sfida europea con sentimenti contrastanti: dopo quattro vittorie consecutive e convincenti, il primo vero ostacolo di peso ha riportato una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. Al “Wanda Metropolitano” l’Atletico Madrid ha approfittato dei minuti finali per colpire una squadra nerazzurra che, pur giocando con ordine, non è riuscita a […]

3 min di lettura

A due mesi dalla fine dell’anno inizia a intensificarsi la stagione dei nerazzurri. Novembre è il mese con  cinque gare tra campionato e coppa. Verona, Kairat, Lazio, Milan, Atletico Madrid e Pisa saranno gli avversari dell’Inter dal 2 al 30. Difesa da sistemare, quella di Chivu, almeno in campionato. Buono invece il rendimento del reparto […]

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]