Le Pagelle | Inter-Milan 1-0


Ecco a voi le pagelle del derby di Milano:
HANDANOVIC 6: Non deve effettuare grandi parate durante il match, simbolo del dominio nerazzurro.
ASAMOAH 5: Il peggiore dei nostri, anche se riesce a fermare Suso sbaglia molti passaggi semplici e perde molti palloni.
SKRINIAR 7: Annulla completamente Higuain. Prestazione perfetta.
DE VRIJ 7,5: Come Skriniar partita perfetta. Colpisce anche un palo su calcio d’angolo.
VRSALJKO 7: Grande prestazione del terzino croato, che fa dimenticare il portoghese ormai della juve.
BROZOVIC 6,5: Un po’ impreciso ma non molla mai un pallone, vince molti contrasti e serve dei bei palloni ai compagni.
VECINO 7: Che dire, la Garra Charrua ha colpito ancora; si inventa dal nulla il cross che porta al goal di Icardi al 92′, non mollando mai.
PERISIC 7: Bella partita anche per Ivan che non sbaglia nulla e sfiora anche il goal. Esce a causa di un infortunio. / KEITA (70′) 6: Con le sue accelerazioni mette in crisi il giovane Calabria e porta Gattuso a inserire Abate al suo posto. Scelta che porterà all’errore di marcatura su Icardi.
NAINGGOLAN S.V.: Arriviamo all’unica nota dolente della partita. Il ninja dopo un contrasto con Biglia é costretto ad uscire a causa di una distorsione alla caviglia. Speriamo che non sia nulla di grave. / BORJA VALERO (28′) 6: giocatore diverso dal ninja che però con la sua tecnica riesce a far girare bene il pallone. Poco incisivo sotto porta.
POLITANO 6,5: Un po’ sottotono ma mette in crisi la difesa rossonera con i suoi strappi in velocità. / CANDREVA (82′) 6: Entra con grinta e volontà. Serve un gran pallone a Vecino che lo trasformerà in un gran assist.
ICARDI 8: Il bomber dei bomber. Sfrutta una papera del portiere del Milan e non perdona. Giocatore straordinario.
SPALLETTI 7: Mette in campo un squadra sicura e poco timorosa. Riesce a mantenere il controllo anche dopo l’uscita forzata del ninja. Possiamo dire che è entrato nella storia dell’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter