Le Pagelle | Inter-Milan 1-0


Ecco a voi le pagelle del derby di Milano:
HANDANOVIC 6: Non deve effettuare grandi parate durante il match, simbolo del dominio nerazzurro.
ASAMOAH 5: Il peggiore dei nostri, anche se riesce a fermare Suso sbaglia molti passaggi semplici e perde molti palloni.
SKRINIAR 7: Annulla completamente Higuain. Prestazione perfetta.
DE VRIJ 7,5: Come Skriniar partita perfetta. Colpisce anche un palo su calcio d’angolo.
VRSALJKO 7: Grande prestazione del terzino croato, che fa dimenticare il portoghese ormai della juve.
BROZOVIC 6,5: Un po’ impreciso ma non molla mai un pallone, vince molti contrasti e serve dei bei palloni ai compagni.
VECINO 7: Che dire, la Garra Charrua ha colpito ancora; si inventa dal nulla il cross che porta al goal di Icardi al 92′, non mollando mai.
PERISIC 7: Bella partita anche per Ivan che non sbaglia nulla e sfiora anche il goal. Esce a causa di un infortunio. / KEITA (70′) 6: Con le sue accelerazioni mette in crisi il giovane Calabria e porta Gattuso a inserire Abate al suo posto. Scelta che porterà all’errore di marcatura su Icardi.
NAINGGOLAN S.V.: Arriviamo all’unica nota dolente della partita. Il ninja dopo un contrasto con Biglia é costretto ad uscire a causa di una distorsione alla caviglia. Speriamo che non sia nulla di grave. / BORJA VALERO (28′) 6: giocatore diverso dal ninja che però con la sua tecnica riesce a far girare bene il pallone. Poco incisivo sotto porta.
POLITANO 6,5: Un po’ sottotono ma mette in crisi la difesa rossonera con i suoi strappi in velocità. / CANDREVA (82′) 6: Entra con grinta e volontà. Serve un gran pallone a Vecino che lo trasformerà in un gran assist.
ICARDI 8: Il bomber dei bomber. Sfrutta una papera del portiere del Milan e non perdona. Giocatore straordinario.
SPALLETTI 7: Mette in campo un squadra sicura e poco timorosa. Riesce a mantenere il controllo anche dopo l’uscita forzata del ninja. Possiamo dire che è entrato nella storia dell’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nuovo appuntamento con Cooling Break, la rubrica di iotifointer.it. Arriviamo alla pausa nazionali dopo 3 vittorie consecutive (Udinese, Stella Rossa, Torino). Tanta mole di gioco ma anche difetti da correggere. Di questo e altro parleranno Matteo Tombolini e Giuliano Santucci. Ospiti: Filippo Rivani Farolfi e Matteo Meschini, socio fondatore Inter Club “Javier Zanetti” di Comunanza […]

1 min di lettura

L’ex portiere della Juve Stefano Tacconi ha parlato a Tuttosport dell’aneurisma cerebrale che lo ha colpito ormai due anni fa. L’ex calciatore ha raccontato il suo recupero, non privandosi di alcune battute tipiche del suo temperamento.“Non sono stato un paziente modello. Scappavo con la carrozzina, mi hanno trovato al quarto piano senza capire come ci fossi […]

1 min di lettura

Milan Skriniar ha parlato in conferenza stampa: “Non sono contento di questa situazione. L’allenatore non discute di questo genere di cose, ma sarei felice se avessi più opportunità. Rispetto le sue decisioni, è lui che decide la composizione della squadra. Non posso influenzarlo”. Le parole di Skriniar “C’erano molte opzioni. Mi hanno informato che non […]