Le Pagelle | Inter-Milan 1-0


Ecco a voi le pagelle del derby di Milano:
HANDANOVIC 6: Non deve effettuare grandi parate durante il match, simbolo del dominio nerazzurro.
ASAMOAH 5: Il peggiore dei nostri, anche se riesce a fermare Suso sbaglia molti passaggi semplici e perde molti palloni.
SKRINIAR 7: Annulla completamente Higuain. Prestazione perfetta.
DE VRIJ 7,5: Come Skriniar partita perfetta. Colpisce anche un palo su calcio d’angolo.
VRSALJKO 7: Grande prestazione del terzino croato, che fa dimenticare il portoghese ormai della juve.
BROZOVIC 6,5: Un po’ impreciso ma non molla mai un pallone, vince molti contrasti e serve dei bei palloni ai compagni.
VECINO 7: Che dire, la Garra Charrua ha colpito ancora; si inventa dal nulla il cross che porta al goal di Icardi al 92′, non mollando mai.
PERISIC 7: Bella partita anche per Ivan che non sbaglia nulla e sfiora anche il goal. Esce a causa di un infortunio. / KEITA (70′) 6: Con le sue accelerazioni mette in crisi il giovane Calabria e porta Gattuso a inserire Abate al suo posto. Scelta che porterà all’errore di marcatura su Icardi.
NAINGGOLAN S.V.: Arriviamo all’unica nota dolente della partita. Il ninja dopo un contrasto con Biglia é costretto ad uscire a causa di una distorsione alla caviglia. Speriamo che non sia nulla di grave. / BORJA VALERO (28′) 6: giocatore diverso dal ninja che però con la sua tecnica riesce a far girare bene il pallone. Poco incisivo sotto porta.
POLITANO 6,5: Un po’ sottotono ma mette in crisi la difesa rossonera con i suoi strappi in velocità. / CANDREVA (82′) 6: Entra con grinta e volontà. Serve un gran pallone a Vecino che lo trasformerà in un gran assist.
ICARDI 8: Il bomber dei bomber. Sfrutta una papera del portiere del Milan e non perdona. Giocatore straordinario.
SPALLETTI 7: Mette in campo un squadra sicura e poco timorosa. Riesce a mantenere il controllo anche dopo l’uscita forzata del ninja. Possiamo dire che è entrato nella storia dell’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Prima Cabal, poi Tessmann, infine Gudmundsson. Tutti e tre saltati (anche se quest’ultimo è ancora nei radar dell’Inter). Perchè? Sportmediaset.it dà la spiegazione: “Semplicemente Marotta e Ausilio stanno seguendo alla lettera le indicazioni della nuova proprietà, che lascia sì margini di manovra, ma ha chiarito che i conti vanno migliorati e il mercato, quindi, va fatto per lo più a […]

1 min di lettura

A quaranta giorni dalla chiusura del mercato estivo, la squadra ha già effettuato i principali investimenti, migliorando significativamente la qualità della rosa. Simone Inzaghi può contare su giocatori di grande calibro in ogni reparto, specialmente in attacco, dove le quattro punte hanno segnato complessivamente 703 gol in carriera, come analizzato dalla Gazzetta dello Sport. Inter, […]