Le Pagelle | Barcellona-Inter 2-0

Ecco a voi le pagelle del match del Camp Nou:
HANDANOVIC 7: Nonostante i 2 goal presi merita un voto alto per i suoi miracoli che ci tengono in vita per ben 85′ minuti.
ASAMOAH 6,5: Si sente l’esperienza europea dell’ex juve, che sbaglia poco e affronta senza paura le incursioni dei giocatori spagnoli.
SKRINIAR 5,5: Mi dispiace dare l’insufficienza a Milan ma a causa di due suoi errori il Barça segna 2 goal. Si perde Rafinha sul primo e Jordi Alba sul secondo. Sottolineo il fatto che comunque ha giocato con molta personalità.
MIRANDA 5: Non mi è piaciuto il brasiliano. Impreciso e soffre troppo gli attacchi di Suarez; da un esperto di Champions come lui mi aspettavo di più.
D’AMBROSIO 5: Anche Danilo insufficiente, prova a giocare palla a terra con tranquillità ma la tecnica degli avversari lo sovrasta.
BROZOVIC 7: Il migliore dei nerazzurri che per tutti i 90′ minuti lotta e combatte senza sosta. Basta vedere come si posiziona nella barriera sul tiro di Suarez. Grande cuore stasera.
VECINO 6,5: Sfiora un goal al volo, splendido, e serve dei bei palloni ai compagni, soffre il fisico dei centrocampisti del bBarça.
PERISIC 6: Impreciso nella fase offensiva ma per quanto riguarda la fase offensiva mette in difficoltà un paio di volte la difesa degli spagnoli con le sue accelerazioni. / KEITA (75′) 6: Entra bene in campo, serve bene i compagni e effettua un colpo di testa che non impensierisce Ter Steghen.
BORJA VALERO 5: Prova a sostituire il ninja ma stasera non ci riesce. È in ritardo nelle azioni offensive e perde molti palloni. Viene sovrastato anche fisicamente. / LAUTARO (62:) 5: Ha tanta voglia però non riesce a incidere nella partita. Sbaglia molto e commette falli inutili, inoltre sbaglia una buona occasione per pareggiare.
CANDREVA 5: Nel primo tempo effettua un bel cross per Icardi poi scompare dal gioco. Insufficiente. / POLITANO 6,5: Grande partita per Matteo che sbaglia un goal semplice e una seconda occasione parata molto bene dal portiere tedesco, una conclusione che ormai sembrava destina a fondo porta.
ICARDI 6: Nella prima frazione si rende pericoloso più volte non trovando la porta, poi viene isolato dalla squadra e non riceve più palloni giocabili.
SPALLETTI 6: Nonostante la sconfitta mette in campo una squadra con la mentalità giusta; é bello vedere un’Inter che prova a giocarsela al Camp Nou.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter arriva alla prossima sfida europea con sentimenti contrastanti: dopo quattro vittorie consecutive e convincenti, il primo vero ostacolo di peso ha riportato una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. Al “Wanda Metropolitano” l’Atletico Madrid ha approfittato dei minuti finali per colpire una squadra nerazzurra che, pur giocando con ordine, non è riuscita a […]

3 min di lettura

A due mesi dalla fine dell’anno inizia a intensificarsi la stagione dei nerazzurri. Novembre è il mese con  cinque gare tra campionato e coppa. Verona, Kairat, Lazio, Milan, Atletico Madrid e Pisa saranno gli avversari dell’Inter dal 2 al 30. Difesa da sistemare, quella di Chivu, almeno in campionato. Buono invece il rendimento del reparto […]

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]