Le Pagelle | Lazio-Inter 0-3

Ecco a voi le pagelle dell’Olimpico:
HANDANOVIC 7: Nel primo tempo non deve effettuare nessun intervento ma nel secondo respinge tutti i tiri diretti verso lo specchio della porta. Da sottolineare il suo sangue freddo nell’usare i piedi.
VRSALJKO 7: Finalmente un terzino di livello ed esperienza; secondo me il migliore crossatore del campionato.
MIRANDA 7: Grande prova del centrale brasiliano che compie vari recuperi sugli scatti di Immobile.
SKRINIAR 7,5: Concedere solo un tiro a Immobile in 90′ non è da tutti, partita eccezionale.
ASAMOAH 7: Anche per lui grande prestazione, si propone molto nella fase offensiva e illumina il campo con grandi verticalizzazioni.
BROZOVIC 9: Sarà un voto esagerato ma ha fatto una partita splendida ed eccezionale.
È l’autore del goal del 2 a 0 ed inoltre gestisce da solo tutto il centrocampo nerazzurro.
VECINO 6,5: Sbaglia molti passaggi ma é fondamentale nella fase offensiva con i suoi inserimenti. / GAGLIARDINI (86′) S.V. : Gioca troppo poco per valutarlo.
PERISIC 6: Spinge molto nel 1° tempo poi esce dalla manovra nerazzurra. Sfiora il goal con un destro a girare.
JOAO MARIO 6,5 : Della serie “chi non muore si rivede”, il portoghese gioca una partita di cuore e voglia sbagliando qualche pallone ma andando subito a recuperarne altrettanti. / BORJA VALERO (52′) 7: Entra alla grande e compie l’assist a Mauro per il terzo goal. Grande prova di carattere dello spagnolo che non ci ha fatto rimpiangere, a differenza di Barcellona, il ninja.
POLITANO 5,5: Molto bene nello stretto ma nel complesso è molto impreciso e confusionale. Sbaglia varie occasioni da goal, può dare molto di più. / KEITA (86′) S.V. : Come per Gagliardini, gioca troppo poco per essere valutato.
ICARDI 9: Insieme a Marcelo è assolutamente il migliore in campo. Doppietta splendida e tanti palloni giocati per la squadra. Non so che altro aggiungere per far capire la potenza del nostro capitano.
SPALLETTI 8: Tira fuori dal cilindro un altro suo coniglio bianco, infatti sorprendendo tutti fa giocare dal primo minuto Joao Mario azzeccando la scelta. Con un mister cosi sognare diventa più facile.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]