Bella vittoria in un’atmosfera surreale | Inter-Benevento 6-2

In un’atmosfera surreale a San Siro si gioca l’ottavo di Coppa Italia Inter-Benevento :
Esordio stagionale per Padelli (6) che subisce 2 goal per fortuna in dolore. Vrsaljko (6) gioca una partita di ripiego senza  attaccare con continuità, Skriniar (7) e Ranocchia (7) limitano al limite della perfezione gli attacchi degli ospiti. Dalbert (7,5) trova il 1° goal con la maglia nerazzurra giocando una bella partita.

A centrocampo Brozovic (6) gioca una gran partita ma a compie degli interventi sciocchi che portano ai 2 goal del Benevento e viene sostituito da Joao Mario (6) nel finale che non ha tempo per mettersi in luce.
Gagliardini (5) è assolutamente il peggiore, infatti sbaglia molti passaggi e compie vari falli ingenui che gli costano anche uno sciocco cartellino giallo.
Buona prestazione per Perisic (7) che mette in gran difficoltà la difesa avversaria con le sue accelerazioni, per poco non riesce a trovare il goal personale. Viene sostituito da Borja(6) che si limita a far girare il pallone tra difesa e attacco.

Il migliore in campo è assolutamente Lautaro (8) che prima incorna la difesa del Benevento con un grande girata di testa e poi la stende con un tiro rasoterra all’angolino. Grande partita anche per Candreva (7,5) che era uscito un po’ dai radar di mister Luciano e che ritorna con una bella doppietta.
Davanti come al solito abbiamo il nostro, speriamo continui a esserlo, capitano Icardi (7) che rinnovo o no continua a fare goal ed a giocare per la squadra. Viene sostituito per preservare l’energia in vista di sabato da Politano (6) a inizio ripresa. Tocca pochi palloni e tenta un paio di conclusioni verso la porta, partita incolore per l’ex Sassuolo.

Il Mister(7) si prende i meriti di aver gestito bene la gara evitando cali e distrazioni anche se i 2 goal subiti potevano essere evitati.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]