Caro Ivan (Perisic)…


Caro Ivan, come te la passi? Ho saputo del tuo momento di difficoltà e del tuo disagio nel voler restare a Milano. Sai, nel caso non te ne fossi accorto, anche qui all’Inter non ce la passiamo tanto bene.

In effetti si dice che una delle cause del nostro momento buio potresti esser proprio tu Ivan. Il tuo periodo “no” e la tua richiesta di cessione, arrivata forse al momento sbagliato e con tempistiche errate, ha destabilizzato tutti : giocatori, società e anche noi tifosi.
Sia chiaro, non scrivo per criticarti o offenderti, anzi capisco la tua scelta; ormai in questi tempi dove il “Dio denaro” ha sostituito l’attaccamento alla maglia non posso che biasimarti.

Ne abbiamo passate delle belle qui all’Inter, vero?

Ricordi il tuo primo goal a Palermo in maglia nerazzurra, le tue prime galoppate sulla fascia, il tuo doppio passo e il cross dal fondo?
Per non parlare del  il tuo colpo di testa che ci regalò la vittoria con la Juventus e la gioia indescrivibile che ci hai fatto provare con il tuo goal nel finale del Derby di Milano.

Ovviamente, come ben sai caro Ivan, sono stati anni bellissimi conditi anche da autentiche prestazioni da giocatore di terza categoria e anche queste son difficili da scordare, anzi rimangono ben impresse agli occhi di noi tifosi.

Ora ti aspettano 4 mesi dove sarai sicuramente costretto ad esser un giocatore dell’Inter e come tale ti chiedo solo una cosa:  dare tutto in campo; se vuoi farlo per te, fallo per chi di noi ti ha supportato per ben 4 anni lunghi e non semplici.

Se possibile, dimostraci che esiste ancora  il vero Ivan “il terribile”, dopodiché sei liberissimo di andare dove meglio credi, dove forse non ti ameranno mai quanto ti amato il tuo (credo ormai ex) popolo nerazzurro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un’idea intrigante, anche piuttosto concreta, ma al momento solo un’idea. Quello di Anton Matkovic, 18enne attaccante croato dell’Osijek, è uno dei nomi che figurano nella lista dei potenziali rinforzi offensivi stilata dalla squadra di mercato nerazzurra. Così come il franco-nigeriano Ilenikhena, talento ancora minorenne esploso con la maglia dell’Anversa, Matkovic rappresenta quel profilo giovane e […]

1 min di lettura

Il giornalista Sandro Sabatini su calciomercato.com commenta così la partita persa dall’Inter contro il Sassuolo.“Qui non si parla del Sassuolo che vince e dell’Inter che interpreta la partita quasi come un’amichevole. Le feste scudetto danno tranquillità e tolgono motivazioni”. Sabatini: “Anche l’anno prossimo ci saranno differenze tra Inter e Juve…” Alla trasmissione Microfono Aperto su […]

1 min di lettura

Sérgio Conceição, allenatore del Porto, in conferenza stampa ha parlato così di Mehdi Taremi, prossimo attaccante dell’Inter per la prossima stagione. Di seguito le dichiarazioni: “Come avete visto oggi è un professionista fantastico. Ha giocato come se avesse 10 anni di contratto e penso che per me questa sia la cosa più importante. Sarebbe stupido […]

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alessandro Buongiorno è nel mirino delle big. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, su di lui ha detto: “Se rimane, sono felice”. Eppure, il capitano granata piace a Napoli e Inter. Sullo sfondo c’è anche la Juventus, ma quest’ultima è un’ipotesi remota. Buongiorno è ormai un simbolo granata e […]

1 min di lettura

E’ sempre incerta la permanenza di Denzel Dumfries all’Inter. Simone Inzaghi lo vorrebbe tenere, ma la prestazione di Reggio Emilia (le pagelle) potrebbe pesare come un macigno.Scrive il Corriere della Sera del post Sassuolo – Inter (1-0): “Dumfries, preferito a Darmian, è l’eroe all’incontrario di questa notte da cancellare: l’olandese si fa portare via ingenuamente […]