Tutto quello che vorremmo sempre vedere | Inter-Rapid Vienna 4-0

Impegno, velocità e rapidità d’azione.. Ecco cos’è stata l’Inter contro il Rapid Vienna, che con una grande prestazione vola agli ottavi di finale di Europa League.

Handanovic (6) non deve intervenire per 90′ minuti. Buona gara per Cedric (7) che dimostra velocità e tecnica, mentre Asamoah (6,5) tiene a “bada” gli attaccanti con la sua esperienza. Uno dei migliori in campo è stato assolutamente Skriniar (8):non sbaglia nulla intervenendo spesso in maniera perfetta, sostituito da Miranda (S.V.) per farlo rifiatare in vista di Firenze. Giù il cappello per il capitano di noi tifosi, Ranocchia (7,5) che oltre il gran goal di destro gioca con attenzione e voglia.

Grande gara per Brozovic (7,5) che tiene il peso del centrocampo smistando i palloni e recuperando spesso in situazioni difficili, sostituito da Borja Valero (6) che non al meglio, cerca di non forzare troppo. Torna al goal in Europa Vecino (7,5) che gioca una gara da centrocampista esperto, sbagliando pochissimo.
Prestazione in sordina per Nainggolan(6,5) che risente un po’ della stanchezza sul piano fisico ma nonostante ciò gioca una buona gara.

Torna a essere il migliore in campo Perisic (8) con un goal da fuoriclasse ed un’altra prestazione da top player. Ivan è tornato. Candreva (7) sbaglia alcuni interventi ma spesso semina il panico nella difesa avversaria, sfiorando spesso il goal e creando vari pericoli.
Gara di sacrificio per Lautaro (7) che corre tantissimo e lotta su tutti i palloni. Sfortunatamente non riesce a trovare il goal. Sostituito da Politano (7) che da centravanti trova il suo primo goal in Europa e mostra a San Siro le sue grandi doti tecniche.
Applausi per l’Inter ma anche per Luciano (7) che tiene unita l’Inter contro tutti e tutto. Bello il sorriso sul goal di Ranocchia, dimostrazione di gioia e tranquillità (forse ritrovata) all’interno del gruppo.
AMALA!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter arriva alla prossima sfida europea con sentimenti contrastanti: dopo quattro vittorie consecutive e convincenti, il primo vero ostacolo di peso ha riportato una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. Al “Wanda Metropolitano” l’Atletico Madrid ha approfittato dei minuti finali per colpire una squadra nerazzurra che, pur giocando con ordine, non è riuscita a […]

3 min di lettura

A due mesi dalla fine dell’anno inizia a intensificarsi la stagione dei nerazzurri. Novembre è il mese con  cinque gare tra campionato e coppa. Verona, Kairat, Lazio, Milan, Atletico Madrid e Pisa saranno gli avversari dell’Inter dal 2 al 30. Difesa da sistemare, quella di Chivu, almeno in campionato. Buono invece il rendimento del reparto […]

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]