Il crollo | Cagliari-Inter 2-1


Alla Sardegna Arena, l’Inter crolla sotto la fisicità ed il bel gioco del Cagliari.
Handanovic (6) nonostante i 2 goal compie una grande parata che tiene per lo meno a galla la squadra nerazzurra. Disastrosa fase difensiva per D’Ambrosio (4,5) e Asamoah (5), viene sostituito da Candreva (5,5), che non crea nessuna difficoltà al Cagliari. Anche Skriniar (5) delude, giocando una brutta partita e concedendo anche un rigore poi sbagliato da Barella. L’unico positivo della difesa è de Vrij (6,5) che soffre la fisicità di Pavoletti ma nonostante ciò sbaglia poco.

Inguardabile Brozovic (4) che sbaglia tutto lasciando il centrocampo sempre allo sbaraglio. Vecino (5,5) è poco incisivo nonostante i chilometri percorsi. Entrambi centrocampisti vengo sostituiti da Borja Valero (5,5), il quale gioca una gara discreta sfiorando il goal del pareggio e Ranocchia (S.V) schierato come ormai da abitudine come punta nel finale della disperazione.

Migliore in campo in assoluto è Nainggolan (7),autore di un assist e di una gara dove sbaglia poco e lotta su ogni pallone. Insufficiente Politano (5) che, come tutta l’Inter, sbaglia molto anche nelle occasioni pi semplici. Perisic (5) prova a mettere in difficoltà la difesa avversaria senza però riuscire a incidere.

Il migliore dopo il Ninja è Lautaro (7) che segna un gran goal da vero attaccante e crea molte occasioni pericolose, disinnescate dalle parare di Cragno.

Spalletti (5) sbaglia formazione e a comunicare il giusto approccio alla gara alla squadra, con l’Inter che per 45′ minuti non riesce a creare più di un’occasione da goal. Quando cambia modulo qualcosa migliora, ma ormai era troppo tardi.
AMALA!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]