Pareggio: così ha deciso la VAR | Fiorentina-Inter 3-3

Pareggio immeritato ma purtroppo “il migliore in campo”, la VAR, ha così deciso.
Handanovic (5,5) è un colpevole incolpevole sul velocissimo goal dell’1-0 sul quale sbaglia l’uscita lasciando la porta sguarnita.
Dalbert (6) è autore di una buona prestazione ma si perde Chiesa sul goal del vantaggio viola. Viene sostituito da Asamoah (5), che praticamente non entra mai in partita commettendo inoltre falli stupidi e inutili. Buona la gara di D’Ambrosio (7) che regge bene il confronto in velocità con il pupillo viola e sbaglia poco. (non commento il rigore al 97′).
Mentre Skriniar (7) e de Vrij (7) pur giocando bene non riescono a trovare le misure soffrendo le incursioni dell’attacco viola.

Brozovic (7) corre per tutto il campo da vero regista, anche se spesso interviene fuori tempo causando molti falli decisamente evitabili. Vecino (7,5) da ex gioca una grande partita, trova il goal del pareggio e riesce con i suoi inserimenti a rendersi spesso pericoloso. Un po’ sottotono stasera il Ninja (6) che non riesce a farsi dare palla non creando mai un’occasione pericolosa. Sostituito da Borja Valero (6) che conosce bene il campo ma non ha tanti minuti per incidere nel match.

Gran goal di Politano (7) che gioca una partita da campione. Da sottolineare però negativamente l’esultanza simile a Icardi, gesto sicuramente che non aiuta la riconciliazione. Sostituito da un Candreva (5) che non entra bene in partita, sbagliando molto, troppo, senza mai tentare una giocata vincente. Perisic (7,5) trova il goal su rigore e non molla un centimetro per tutto il match. Un po’ fuori dal gioco Lautaro (6) che non conclude mai verso la porta toccando veramente pochi palloni.

Un Luciano (7) molto nervoso esce dal Franchi, come si può notare nel post partita, però con la certezza che l’Inter è tornata ed è più unita di prima.

AMALA!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La strategia era semplice ma efficace: vieni ammonito? Esci subito. Un principio che Simone Inzaghi ha sempre applicato con un obiettivo chiaro: evitare squalifiche evitabili. E i risultati gli hanno dato ragione. L’Inter, infatti, perderà il primo giocatore per squalifica solo il 30 marzo contro l’Udinese, alla vigilia di aprile. Un dato impressionante: nelle prime […]

1 min di lettura

Mario Giuffredi, agente di Francesco Pio Esposito, intervenuto alla Palermo Football Conference, ha di fatto confermato l’accordo raggiunto con l’Inter per il rinnovo dell’attaccante classe 2005, attualmente in prestito allo Spezia. Di seguito le dichiarazioni: “Abbiamo trovato un accordo con l’Inter per il rinnovo di Pio Esposito fino al 30 giugno 2030: aspettiamo i tempi […]